Accrediti stampa, fotografi e ricercatori

PRENOTAZIONI CHIUSE IL 19 FEBBRIAO

L’organizzazione garantisce la possibilità di assistere, intervistare e fotografare le fasi della vestizione della Foresta che cammina all’interno del Boschetto Spera dalle 12:30 alle 14:30 del 23 Febbraio 2020.  Il Bosco Spera si trova di fronte la Banca Sviluppo di Satriano di Lucania.

In base al numero di richieste l’organizzazione si riserva la facoltà di far entrare un numero proporzionato di fotografi per volta quindi potrebbe essere necessario fare delle rotazioni o fare delle fasce orarie.

Per questioni logistiche è necessario prenotare il proprio pass scrivendo una mail a: carnevaledisatriano@gmail.com con 
Oggetto: Pass Foresta che cammina

Nella mail specificare l’attività che si intende svolgere (es.: fotografare, fare video, interviste, ect). 

Per le interviste agli organizzatori vanno concordati gli orari in anticipo (3295320026 – carnevaledisatriano@gmail.com)

UNA FOTO PER IL CARNEVALE
Tutti i fotografi che ricevono il pass si impegnano a regalare almeno due foto in alta qualità all’organizzazione che potrebbero essere usate per una mostra, per invii a testate cartacee o sul materiale promozionale (ovviamente citando sempre i crediti). 

IMPORTANTE: poco prima della partenza chiederemo a tutti, compreso chi ha il pass, di uscire dal Boschetto Spera. Sarà possibile fotografare la suggestiva partenza dalla staccionata che circonda il boschetto.

Per tutte le altre manifestazioni non è rischiesto alcun pass.